La Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Silvano Montaldo. “Desidero esprimere il cordoglio mio personale e quello della Camera di Commercio per l’improvvisa e inattesa scomparsa del Dott. Silvano Montaldo, persona di rilievo nel mondo professionale e istituzionale savonese e ligure”, è il pensiero del presidente della Camera di Commercio, Enrico Lupi.
“Con Montaldo perdiamo un gentiluomo e un grande professionista che si è sempre distinto per l’impegno, la passione e le notevoli capacità dimostrate nell’assolvere aimolteplici ruoli, non solo professionali ma anche politici, ricoperti negli enti e nelle amministrazioni per le quali ha lavorato, tra cui anche la Camera di Commercio che lo aveva designato nel Collegio sindacale della società Autostrada dei Fiori” - aggiunge Lupi.
“Desidero esprimere la vicinanza e le più sentite condoglianze della Camera di Commercio ai familiari di Montaldo” - conclude il presidente camerale.