E’ stato stabilito dall’Amministrazione comunale di Taggia, il termine ultimo entro e non oltre il quale dovranno pervenire le proposte commerciali (per l’organizzazione di fiere promozionali, storiche e straordinarie) per il nuovo anno.
Il termine è stato fissato per il 16 ottobre prossimo e le domande contenenti le proposte (con descrizione minima della manifestazione e luogo proposto per lo svolgimento) dovranno essere trasmesse all’attenzione dell’Ufficio Commercio via pec tramite l’indirizzo comune.taggia.im@certificamail.it oppure via mail a info@comune.taggia.im.it. La documentazione è reperibile al link. L’elenco annuale delle manifestazioni commerciali per l’anno 2024 dovrà essere approvato in Giunta e trasmesso in Regione entro il giorno 31 ottobre 2023, come prescrive il Testo Unico regionale in materia di commercio.
Ogni domanda andrà istruita formalmente dagli organizzatori e completata con il deposito di tutta la documentazione necessaria entro 15 giorni dalla data dell’evento, anche relativa al piano della sicurezza imposto dal decreto Minniti e eventuali normative che potrebbero intervenire durante il corso dell’anno in materia, prima di ricevere l’autorizzazione necessaria allo svolgimento.