/ Economia

Economia | 01 settembre 2023, 15:00

Tecnico caldaie Hermann Saunier Duval

Avere un tecnico caldaista della Hermann Saunier Duval al nostro fianco che ci supporta ci fa sentire più sereni.

Tecnico caldaie Hermann Saunier Duval

Sono milioni le persone che hanno in casa una caldaia e tra queste moltissime hanno deciso di dare fiducia all’azienda Duval e quindi dovranno incontrare prima o poi un tecnico caldaie Hermann Saunier Duval, che può essere loro utile chiaramente in tante circostanze che riguardano il ciclo di vita della stessa caldaia.

Ma prima di ricordare quali sono i motivi che potrebbero spingerci a contattare un tecnico di questa azienda dobbiamo ricordare che le persone che danno fiducia alla stessa non lo fanno a caso, ma lo fanno sia per la qualità dei dispositivi che mette a disposizione.

E quando si parla di qualità si parla sia di dispositivi molto efficienti dal punto di vista energetico, dispositivi molto interessanti per quanto riguarda le funzioni tecnologiche, e soprattutto un'azienda che si prende cura dei clienti anche nel post vendita con i servizi di assistenza che sempre sono molto importanti per tanti motivi diversi.

Per questo motivo dicevamo che un tecnico caldaista ci ritroviamo a incontrarlo varie volte a partire già dall'installazione della caldaia che comunque è un momento mai da sottovalutare, perché una cattiva installazione porterebbe in seguito problemi a cascata e soprattutto perché alla stessa seguirà anche la prima accensione e il collaudo che sbloccano la garanzia con l'azienda.

Questi sono buoni momenti per conoscere questi tecnici che poi rivedremo per i servizi di manutenzione della caldaia  che in certi casi sono obbligatori per legge e facciamo riferimento all'analisi fumi che serve a controllare che il livello di emissioni inquinanti sia a norma e serve a controllare anche l'efficienza energetica della caldaia, e se  tutto è a posto verrà consegnato al cliente il cosiddetto bollino blu che va apposto sul libretto termico della caldaia se vengono a farci dei controlli.

Anche perché teniamo presente che se non avessimo questo bollino blu in questi casi potrebbero sanzionare, e non sarebbe il caso.

Ma poi questi momenti sono anche importanti perché permettono ai tecnici caldaisti di fare un check up per assicurarsi che la caldaia non abbia nessun tipo di problema ed è una cosa molto importante soprattutto quando la stessa inizia ad invecchiare e in automatico può sviluppare dei problemi.

Avere un tecnico caldaista della Hermann Saunier Duval al nostro fianco che ci supporta ci fa sentire più sereni 

Come dicevamo dal titolo di questa seconda parte se abbiamo dei tecnici caldaisti di fiducia della Hermann Saunier Duvall che ci supportano con la nostra caldaia siamo di partenza più tranquilli, perché sappiamo a chi rivolgersi in caso di difficoltà con la stessa.

Poi naturalmente spetterà a noi essere vigili nell'intercettare eventuali problemi possiamo avere con la caldaia anche fossero dubbi sul suo funzionamento o sulle funzioni che non riusciamo a comprendere e che vorremmo comprendere al meglio per sfruttarla al massimo.

Se parliamo invece del costo dei loro interventi dobbiamo valutare che dipende da quanto tempo ci stanno e se per caso all'interno degli stessi dobbiamo calcolare anche il costo di qualche componente che hanno sostituito perché quella vecchia si era usurata.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium