Il Motoclub della polizia di stato, delegazione di Imperia si è recato nei giorni scorsi scorso a Friedrichshafen, città gemellata con il capoluogo, dove si sono svolti una serie di incontri istituzionali, volti a rafforzare i sentimenti di amicizia fra le due città.
Presso il ristorante del Museo Zeppelin si è svolto un momento conviviale dove sono stati fatti degli scambi di omaggi fra i rappresentanti della polizia tedesca e il referente del gruppo motociclistico.
La mattina successiva si è svolto un incontro fra gli intervenuti e il sindaco di Friedrichshafen, Dieter Stauber.
Maurizio Wolfgang Mamino in rappresentanza del Motoclub ha consegnato una targa ricordo e un omaggio per conto del sindaco di Imperia Claudio Scajola e una confezione degustazione di prodotti tipici imperiesi, omaggio della Fratelli Carli.
Un ringraziamento anche al presidente dell'associazione Amici di Imperia Josef Büchelmeier che si è reso disponibile per i contatti e per una apprezzata visita al Museo Zeppelin.
Il tutto si è svolto in un clima di amichevole accoglienza, propedeutica al decennale del gemellaggio fra le due città, in vista l'anno prossimo