/ Attualità

Attualità | 02 agosto 2023, 11:49

'Pacchetti Nascita' a Taggia: avviso di sponsorizzazione per la fornitura di confezioni e prodotti per neonati

Le ditte che intendono manifestare la disponibilità ad aderire al presente contratto di sponsorizzazione dovranno inviare entro le 24 del 31 agosto

'Pacchetti Nascita' a Taggia: avviso di sponsorizzazione per la fornitura di confezioni e prodotti per neonati

Il Comune di Taggia invita gli operatori del settore (negozi, supermercati, farmacie, parafarmacie, sanigieniche, ecc) a manifestare la propria disponibilità per la fornitura degli omaggi che l’amministrazione di Taggia intende offrire in occasione della registrazione anagrafica dei nuovi nati.

L’assessore ai Servizi Demografici, Laura Cane, commenta: “Si tratta di un’iniziativa fortemente voluta dall’amministrazione e apprezzata dalle famiglie del nostro comune. Si tratta di un piccolo pensiero, un modo per accogliere nella nostra comunità i neonati.”

Le ditte che intendono manifestare la disponibilità ad aderire al presente contratto di sponsorizzazione dovranno inviare entro le 24 del 31 agosto una comunicazione trasmessa a mezzo posta elettronica all’indirizzo info@comune.taggia.im.it; oppure con PEC all’indirizzo comune.taggia.im@certificamail.it; oppure un’offerta in busta chiusa spedita a mezzo posta con raccomandata con Ricevuta di Ritorno all’indirizzo: Comune di Taggia, via San Francesco 441, 18018 Taggia (IM).

Sarà possibile fornire prodotti per neonati (creme, pannolini, shampoo, ecc) all’interno di una confezione regalo. Le ditte fornitrici potranno inoltre inserire gratuitamente un proprio biglietto da visita ed eventuali sconti e promozioni.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente link.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium