Pronta a festeggiare i suoi primi 10 anni di vita, l’associazione Lavanda Riviera dei Fiori, ha deciso di coinvolgere tutti i comuni associati con incontri e manifestazioni per portare avanti il suo obbiettivo: valorizzare e riportare al centro dell’economia la tradizione.
Giovedì 3 agosto a Perinaldo verrà replicato l’evento su Cassini e sulle figure che hanno vissuto a quell’epoca.
Parlando con le Stelle, passeggiata recitata, adatta a grandi e piccini, in programma Perinaldo giovedì sera, con due appuntamenti uno alle 20.30 l’altro alle 22.30. Perinaldo, comune famoso per le sue bellezze offre spunti interessanti di confronto, tradizioni e cultura. Un’occasione per conoscere Cassini e il suo borgo
Il progetto “conoscere i Borghi della Lavanda della Riviera dei Fiori”, ideato dal coordinatore del progetto Lavanda Riviera dei Fiori nel 2024 dovrà accompagnare i festeggiamenti per i 10 anni di progetto e vede coinvolti l’Associazione Produttori Lavanda Riviera dei Fiori, ENDAS settore Cultura di Imperia e Savona, Intemelia Cult viene realizzato con gli attori Marta Laveneziana, Brigida Melga , Enrico Cenderelli ed il percussionista Coni Diego.
Preziosa la collaborazione con il Comitato Festeggiamenti San Benedetto – Rioni Tabiesi, che hanno permesso di ritrovare abiti e accessori dell’epoca.
Per partecipare occorre prenotare tramite whatsapp al numero 348 7058644