Diano Marina in vetrina al “TTG Travel Experience”, la fiera in programma a Rimini dall’11 al 13 ottobre 2023.
Lo ha deciso la giunta comunale guidata dal sindaco Cristiano Za Garibaldi. La partecipazione del Comune di Diano Marina a diversi eventi fieristici italiani ed esteri organizzati per l’anno 2023 dall’Agenzia Regionale per la Promozione Turistica “In Liguria” (e/o da eventuali altri Enti/Agenzie autorizzati e riconosciuti a livello nazionale), è utile per la valorizzazione e promozione turistica della città, del Golfo Dianese e del territorio in generale.
Il “TTG” di Rimini è la manifestazione italiana B2B di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.
Per 3 giorni, gli operatori internazionali e i key player delle principali aziende del comparto saranno presenti alla fiera a Rimini.
Si incontreranno Enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.
L’obiettivo è rafforzare e creare nuove partnership volte alla promozione turistica di Diano Marina e del territorio del Golfo Dianese ed in particolare alla “destagionalizzazione” dell’offerta turistica durante tutto l’arco dell’anno.