Economia - 30 luglio 2023, 07:00

I migliori film del momento

Analizziamo le pellicole che in quest'estate si possono guardare anche nella comunità di streaming.

Una serata al cinema in questa calda estate potrebbe essere il modo giusto per ritrovarsi con la famiglia o il vecchio gruppo di amici che si vede poche volte durante l'anno. In questa sezione andremo ad analizzare delle pellicole che sono uscite di recente nelle sale cinematografiche e che stanno riscuotendo un grande successo e che possono essere visibili anche nella streaming community.

I film in streaming del momento: dalla Sirenetta a Barbie

Sono tanti i flm che questa community offre per i suoi tanti clienti. Il primo che andiamo a trovare è senza dubbio "La Sirenetta", il film uscito nel 2023 che ripercorre l'avventura di Airel, una sirena che è decisa a tutto pur  di acquistare l'uso delle gambe e diventare a tutti gli effetti un'umana e sposare il suo amato principe Erik. Il remake del film d'animazione della Walt Disney targato anni '90.

Il fil che sta spopolando in questo momento nelle sale cinematografiche ma anche in streaming è senza dubbio il film "Barbie". La pellicola, uscita in questo periodo, ripercorre la vera storia della bambola che ha regalato un incredibile successo dalla fine degli anni '80 in poi su tutto il globo terrestre. Consigliabile la visione di tutta la famiglia, visto il boom nei cinema, Barbie sarà alle prese con un'avventura tutta da vivere in compagnia del compagno Ken.

La terza pellicola che vogliamo consigliarvi e che senza dubbio sta davvero andando molto bene è la comicità del film "So tutto di te". Il ritorno sul grande schermo di un grande Leo Gullotta che sarà affiancato dal comico di Zelig e volto di Striscia la Notizia Roberto Lipari. La storia intricata di un'agente immobiliare che incontro un hacker.

Conclusione

In conclusione, possiamo sottolineare come la comunità streaming mette a disposizione delle famiglie dei film tutti da guardare per una serata spensierata: basterà un click per guardarsi comodamente dal divano di casa un film. Senza far mancare i pop-corn.