L’Infopoint l’Approdo di Imperia è stato protagonista di una nuova iniziativa proposta dalla Confartigianato e dall’ANCOS, associazione che propone progetti di carattere sociale a livello nazionale ed internazionale.
Martedì 25 luglio, il fotografo Riccardo Bandiera ha infatti inaugurato la sua mostra “"Del flüire" i cui scatti estrapolati dalla sua serie “Hiraeth” abbracciano temi cari all’autore, ovvero la memoria, la perdita e la malinconia.
All’evento hanno preso parte diverse persone, che hanno posto a Bandiera numerose domande su curiosità e aneddoti. Il consulente Mario Bonavera ha esposto ai presenti le opportunità legate al turismo del mare mentre il Direttoreo Provinciale Barbara Biale ha aperto e chiuso l'incontro ringraziando i presenti ed esponendo le iniziative di Confartigianato e di Ancos, tra cui la prossima edizione dell'evento Stile Artigiano è di Moda in programma sabato 2 settembre al Casinò di Sanremo.
Al termine dell'incontro, al quale era presente anche il Vice Presidente di zona Diego Parodi, i presenti hanno potuto assaporare le delizie del Pastificio Arrigo. La mostra sarà visitabile fino al 12 agosto con ingresso gratuito dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.