A Perinaldo si è parlato di Stelle, di Cassini e delle figure che hanno vissuto a quell’epoca, visto il successo l’evento verrà replicato giovedì 2 agosto.
"Il progetto ‘conoscere i Borghi della Lavanda della Riviera dei Fiori’ - si spiega nel comunicato -, ideato dal coordinatore del progetto Lavanda Riviera dei Fiori, nel 2024 dovrà accompagnare i festeggiamenti per i 10 anni di progetto e vede coinvolti l’Associazione Produttori Lavanda Riviera dei Fiori, Endas settore cultura di Imperia e di Savona, Intemelia Cult.
Il progetto è dedicato all’immagine turistica delle Amministrazioni che hanno creduto e stanno sostenendo il progetto dando forma all’areale di produzione della nostra lavanda.
Si ringraziano gli attori Marta Laveneziana, Brigida Melga, Enrico Cenderelli, il percussionista Coni Diego e per la collaborazione Il Comitato Festeggiamenti San Benedetto – Rioni Tabiesi, l’Amministrazione Comunale di Perinaldo con i suoi abitanti e le attività commerciali, il Biscottificio Gibelli, Elena Carrara che ci segue instancabilmente e a tutti coloro che hanno preso parte al debutto dell’evento".