/ Eventi

Eventi | 22 luglio 2023, 09:27

Imperia, martedì 25 luglio l’inaugurazione della mostra “Del flüire” del fotografo Riccardo Bandiera (foto)

Interverrà Mario Bonavera, che illustrerà ai presenti le opportunità derivanti dall’outdoor e dalle attività sportive legate al mare. Organizzata da Confartigianato e Ancos

Imperia, martedì 25 luglio l’inaugurazione della mostra “Del flüire” del fotografo Riccardo Bandiera (foto)

Dopo i recenti successi di critica e pubblico al MIA Photo Fair di Milano e a The Phair di Torino, il fotografo freelance Riccardo Bandiera presenterà ad Imperia alcuni scatti fotografici estratti dalle sue serie "Hiraeth" e "Nantes lubricis pelagi", progetti che direttamente o meno hanno a che fare con l'elemento acqua.

La mostra fotografica "Del flüire", organizzata dalla Confartigianato di Imperia e dal’ANCOS, abbraccerà temi cari all'autore come la memoria, la perdita ed un'infinita malinconia. L’esposizione sarà inaugurata martedì 25 luglio alle 19 presso l’Infopoint ‘L’Approdo’ e sarà visitabile fino al 12 agosto.

Dopo il convegno dedicato al mondo frantoiani, l’infopoint L’Approdo ci ospita e diventa nuovamente protagonista di un’iniziativa volta a valorizzare il comparto del mare” dichiara Donatella Vivaldi, Presidente di Confartigianato Imperia. “Abbiamo l’opportunità di collaborare con un professionista come Riccardo Bandiera, fotografo che ha esposto in numerose città in tutto il mondo, sia in mostre collettive che personali, e nelle prossime settimane anche Imperia rientrerà nel suo curriculum di esposizioni. È un bel successo, per tutti”.

“L’evento è una bella occasione che abbiamo pensato di proporre ai nostri soci e ai simpatizzanti delle nostre iniziative – ha detto Antonio Sindoni, Presidente Ancos - Riccardo Bandiera ha pubblicato copertine su magazine nazionali ed internazionali ed averlo qui, nella sua città natale, è una grande opportunità per tutti per ammirare da vicino un professionista come lui”.

All’inaugurazione interverrà anche il consulente Mario Bonavera, che illustrerà ai presenti le opportunità derivanti dall’outdoor e dalle attività sportive legate al mare.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium