Attualità - 22 luglio 2023, 07:10

Bordighera, incendio distrugge libreria: inaugurata la nuova sede temporanea (Foto e video)

Taglio del nastro alla presenza di cittadini e autorità civili

E' stata ufficialmente inaugurata, ieri sera, la nuova sede temporanea del Mondadori Bookstore a Bordighera che, lo scorso 24 giugno, è stato distrutto da un incendio. Dopo settimane di lavoro senza sosta le due libraie hanno, infatti, deciso di aprire un corner provvisorio in via Vittorio Emanuele II.

Donatella ed Emanuela hanno ringraziato personalmente amici, sostenitori e autorità civili, che hanno preso parte all’evento di apertura della “libreria temporanea”, resa possibile solo grazie alla solidarietà e alla generosità di tantissime persone che hanno aiutato le due sorelle donando libri o il loro tempo per allestire un nuovo negozio in attesa che il ‘vecchio’ venga ripristinato. 

Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza di cittadini, turisti e autorità civili. Per l'occasione erano, infatti, presenti il sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito, il presidente del Consiglio comunale Stefano Gnutti, l'assessore Melina Rodà, il consigliere comunale Barbara Bonavia e il consigliere regionale Mabel Riolfo.