Attualità - 13 luglio 2023, 10:06

A Sanremo c'è un nuovo Lions Club che strizza l'occhio al mondo militare

"Ci mettiamo al servizio della comunità, così come al servizio della comunità è stato ed è l'operato quotidiano del soci che lo compongono" - commentano dal Club.

È stato costituito ed ha visto la propria nascita ieri, il nuovo Lions Club "Sanremo -Ufficiali d'Italia". Il sodalizio, che vede tra i fondatori persone provenienti dal mondo militare o comunque ad esso ricollegabile, si prefigge di svolgere la propria attività in pieno spirito lionistico facendo del motto "we serve" la motivazione del proprio operato.

Presidente è stato designato Domenico Prevosto già presidente Unuci provinciale, vice presidente Costantino Dinielli, segretario Salvatore Marino, cerimoniere Adriana Catena, tesoriere Laura Cristiani. 

Alla assemblea costitutiva hanno partecipato anche i Lions Guida che accompagneranno il club nei primi 2 anni. A breve il club presenterà il proprio programma per il 2023/24. "Ci mettiamo al servizio della comunità, così come al servizio della comunità è stato ed è l'operato quotidiano del soci che lo compongono" - commentano dal Club. 

C.S.