Con i convinti applausi di un pubblico festante, venerdì sera si è conclusa con vivo successo la stagione concertistica internazionale, la V edizione de "I concerti di Villa Nobel - Estate musicale" promossa e organizzata dall'associazione Musica a Santa Tecla. Il concerto di chiusura è stato "Liederabend - Dalla natura...all'amore", che ha visto protagonisti il soprano Ena Topcibasic e Mauro Filippo Zappalà al pianoforte, i quali hanno trasportato nella meravigliosa atmosfera del Lied da Camera i presenti, presentando con bravura un intenso programma, da Schubert a Schumann, Wolf, Strauss, Mahler, epigoni del Romanticismo tedesco.
Una serata all'insegna della grande musica che ha suggellato una stagione concertistica di alto livello, coinvolgendo un pubblico appassionato e attento composto anche da giovani e giovanissimi, che ha apprezzato anche la guida all'ascolto proposta dal direttore artistico, M° Fabio Marra.
"Un vivo ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato all'evento artistico e culturale dimostrando sempre una calorosa presenza a tutti i concerti con passione. Appuntamento al prossimo anno!" - dicono gli organizzatori.