Da lunedì 26 a giovedì 29 giugno l’impresa Cobra di Cisano sul Neva dovrà effettuare un intervento in viale Matteotti, nel tratto compreso tra il civico 199 e 209, per conto della società E-Distribuzione.
Lavori che sono stati comunicati nei giorni scorsi al Comune di Imperia. Per questo motivo è stata emessa un’ordinanza per la modifica temporanea della circolazione nella zona interessata dai lavori.
In particolare è prevista l’interdizione della sosta dei veicoli ed il restringimento di carreggiata con apposita segnaletica di cantiere.
In dettaglio, nel tratto compreso tra il civico 199 e il civico 209, è previsto dalle 8 di lunedì 26 giugno alle 19 del 29 giugno, il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione di quelli di cantiere. In caso di necessità potrà essere effettuato con apposita segnaletica di cantiere un restringimento della corsia con direttrice di marcia levante – ponente.
La ditta esecutrice dei lavori per evitare problemi al traffico garantirà la presenza di un moviere per la circolazione a doppio senso in condizioni di sicurezza.