/ Eventi

Eventi | 23 giugno 2023, 09:58

Sanremo: l'estate targata Casinò riparte il 1° luglio con uno show acrobatico

Appuntamento con i Sonics. Si tratta di una sorprendente compagnia di acrobati, ginnasti, atleti e creativi, nata e operante a Torino.

Sanremo: l'estate targata Casinò riparte il 1° luglio con uno show acrobatico

Dopo il successo di Andrea Paris, il calendario eventi estivo del Roof Garden del Casinò di Sanremo proseguirà sabato 1° luglio con i Sonics. Si tratta di una sorprendente compagnia di acrobati, ginnasti, atleti e creativi, nata e operante a Torino.

"La proposta d’intrattenimento del Casinò di Sanremo presenta nomi affermati nel panorama internazionale, apprezzati e richiesti dai clienti più affezionati, scelte che assicurano il successo di un calendario di grande qualità. - sottolineano dalla casa da gioco - Palcoscenico sotto le stelle  il Roof Garden,  dove ogni serata si trasforma in una cena di gala. Appuntamento, quindi, su invito sabato 1° luglio con i Sonics, artisti e performer dalla caratura internazionale,  definiti dal Ministero della Cultura italiana eccellenza italiana nel mondo".

"L’accattivante programma continuerà sabato 22 luglio con la comicità di Alex e Franz, tra le più acute e “taglienti” personalità del cabaret italiano. - ricordano dal Casinò - La festa di Ferragosto è affidata domenica 13 agosto a Claudio Lauretta in arte Mister Voices, per la capacità di modulare e modificare la sua voce e lunedì 14 agosto all’irrefrenabile vitalità musicale de I Paipers, capaci di sprigionare  l’energia  musicale degli Anni Sessanta. Sabato 9 settembre tornerà al Casinò, a grande richiesta, Max Giusti con un monologo a cuore aperto dal titolo “A tutto Max” accompagnato da un ensemble musicale" - concludono.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium