Sono 90 gli ex calciatori della Carlin's Boys, oggi Over 60, che prenderanno parte domani sera alla cena revival al Marinella di Sanremo.
Segno dell'attaccamento ai colori e a una società che ha fatto la storia del calcio matuziano. "Una ventina - spiega Giancarlo Grammatica, organizzatore dell'evento - hanno problemi vari e improrogabili. C'è chi si sposa la figlia, chi è in viaggio e altro ancora. Altrimenti sarebbero stati con noi e avremmo superato il numero di cento. Mi hanno chiamato ex presidenti della Carlin's Boys e tantissimi altri". Fra i presenti anche molti che la maglia nerazzurra vestirono nei tornei internazionali giovanili come prestiti da altre società. Erano, allora, i migliori calciatori della provincia.
Fra l'altro ci sarà, almeno inizialmente (e poi costretta ad un impegno istituzionale), il vicesindaco e assessore alle politiche sociali e benessere della persona di Sanremo, Costanza Pireri. La sua sarà una presenza non legata alla carica amministrativa che ricopre ma poichè è stata segretaria della Carlin's Boys negli anni Sessanta-Settanta.
E ci sarà anche l'ex presidente provinciale della Federazione italiana gioco calcio, Corrado Angeloni. Anche in questo caso una presenza pertinente. Perché Angeloni è stato portiere della stessa prima squadra della Carlin's. Fra un piatto e l'altro, poi, sarà data voce (con microfono) a chi vorrà raccontare qualche aneddoto.
Nelle foto: il vicesindaco Costanza Pireri giovanissima segretaria della Carlins Boys in mezzo a dirigenti e allenatori; una delle formazioni impegnate nel Torneo internazionale