La Confartigianato della provincia di Imperia ha partecipato a Montecarlo all’evento “Eccellenze di Liguria”. Si è trattato di un incontro tra imprenditori italiani e monegaschi, con l’obiettivo di valorizzare prodotti e conoscenze, ed una promozione volta anche a possibili sviluppi futuri.
La Confartigianato di Imperia era presente con il presidente provinciale Donatella Vivaldi ed il responsabile dei Servizi Diego Parodi. Con loro due eccellenze dell’agroalimentare imperiese come Eurocook e MFR tenute.
In totale hanno partecipato oltre 50 imprese della Liguria ed altrettante di Monaco e della Costa Azzurra. Le due giornate sono culminate venerdì 2 giugno con un ricevimento dell’ambasciata d’Italia nel Principato di Montecarlo in occasione della Festa della Repubblica Italiana.
L’iniziativa, svolta presso lo Yacht Club di Monaco , è stata organizzata dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria in collaborazione con la Camera di Commercio di Genova, Regione Liguria, l’Ambasciata Italiana a Monaco, Liguria International.