"Come gruppo Lega Giovani Imperia - dichiara il coordinatore Andrea Bonfà - ci congratuliamo per la netta vittoria di Flavio Di Muro al ballottaggio di Ventimiglia.
Questo risultato ci rende molto orgogliosi e ci fa guardare al futuro con ottimismo e fiducia, perché gli elettori hanno scelto il rinnovamento, premiato la competenza e l'attaccamento al territorio del nuovo Sindaco, della Lega e di tutta la nuova squadra di centrodestra, che è unita, coesa e determinata.
Con il loro voto i ventimigliesi hanno scritto una pagina di storia ed hanno aperto le porte ad un nuovo futuro per la loro città, migliore, libero da vecchie logiche e vecchi personalismi e maggiormente incentrato sui reali bisogni dei cittadini.
Come coordinatore giovani, sono anche pienamente soddisfatto, perché finalmente i giovani in Provincia di Imperia si rendono protagonisti, non solo con l'elezione del sindaco Di Muro (36 anni) a Ventimiglia, ma anche con l'elezione in Consiglio Comunale ad Imperia di Matteo Fiorentino (26 anni), al quale rinnovo i miei complimenti ed auguro buon lavoro! "