Economia - 30 maggio 2023, 15:00

Il 30 maggio riapre a Vallecrosia, il punto vendita Eurospin completamente rinnovato

L'obiettivo principale di Eurospin è offrire ai suoi clienti un'esperienza di spesa intelligente, senza compromessi sulla qualità dei prodotti.

Dopo una completa ristrutturazione, il punto vendita Eurospin di via Cristoforo Colombo 10, riapre le sue porte al pubblico, offrendo un'ampia gamma di prodotti di qualità a prezzi convenienti.

Eurospin, la più grande catena italiana di discount, è da sempre impegnata nella ricerca dei migliori prodotti e fornitori sul mercato. L'azienda seleziona solo materie prime di alta qualità, garantendo freschezza e genuinità in ogni scelta.

L'obiettivo principale di Eurospin è offrire ai suoi clienti un'esperienza di spesa intelligente, senza compromessi sulla qualità dei prodotti. Il punto vendita offre un ambiente accogliente e uno staff competente, cortese e pronto ad assistere i clienti in ogni necessità. 

Completamente nuovo, il reparto dei salumi con banco gastronomia caldo e dei formaggi freschi serviti e confezionati. Ampliata anche l'offerta di carne confezionata. Oltre a questo, tutti i reparti offriranno imperdibili offerte di lancio. 

Il punto vendita si distingue anche per il suo ampio parcheggio e la vicinanza al centro.  Inoltre, l'orario di apertura è continuato tutti i giorni, compresa la domenica, dalle 8:30 alle 20:15, rendendo l'esperienza di spesa ancora più comoda per i clienti.

Il supermercato di Vallecrosia rappresenta un ulteriore esempio dell'impegno di Eurospin nel soddisfare le esigenze della comunità locale, offrendo una spesa accessibile. Inoltre, l'azienda si impegna nella realizzazione di negozi sostenibili, dotati di pannelli solari per l'energia indipendente, luci a basso consumo energetico e frigoriferi eco-friendly. Questo impegno si traduce anche nella creazione di opportunità di lavoro a livello locale.

Chi fosse interessato a far parte nella squadra di Eurospin può inviare il proprio CV nella sezione lavora con noi del sito www.arimondo.net

cs