Un gazebo a sostegno dell’Emilia Romagna colpita da una devastante alluvione, che al momento vede decine migliaia di persone evacuate dalle proprie case.
Lo organizzano per domani a Ventimiglia Milena Raco (coordinatrice di Azzurro Donna), Davide Longordo (coordinatore regionale di Forza Italia Giovani), Chiara Giovinazzo (Azzurro Donna) e Carola Sciandra (Azzurro Donna).
“Decidiamo di rispondere in questo modo – dicono gli organizzatori - alla richiesta d’aiuto e dare il nostro sostegno attraverso una lotteria di beneficenza ed anche con la raccolta di beni di prima necessità. Esprimiamo la nostra estrema vicinanza ad ogni cittadino emiliano e confidiamo nella solidarietà dei nostri concittadini, contraccambiando la solidarietà ricevuta da noi ventimigliesi in occasione della tragica alluvione che devastò la città di Ventimiglia la notte del 3 ottobre 2020”.
L’intento degli organizzatori è quello di sensibilizzare la popolazione a partecipare in solidarietà anche a distanza, ricordando i loro canali. Su Intagram azzurrodonnaventimiglia e figiovanimperia, via mail azzurrodonnaventimiglia@gmail.com e figiovaniventimiglia@gmail.com e su Facebook: Azzurro Donna Ventimiglia.