Politica - 17 maggio 2023, 07:14

Amministrative, a Ventimiglia Marco Agosta è il più votato: "Non me l'aspettavo, grazie per la fiducia e il supporto" (Foto e video)

Ottimo risultato anche per Franca Bonadonna, entrambi nella lista di Forza Italia a sostegno di Flavio Di Muro: "E’ una bella soddisfazione sapere che tanta gente crede nelle mie capacità"

“Sono veramente orgoglioso di aver ricevuto così tante preferenze, non mi aspettavo questo exploit. Ho sempre lavorato affinché tutto il partito e tutta la nostra squadra venisse rappresentata ma non mi aspettavo così tante preferenze. Ringrazio tutti per la fiducia e il supporto. Ora bisogna tornare a votare e spero che i cittadini capiranno l'importanza di riandare a votare e soprattutto che votino il nostro candidato sindaco che ha maturato le giuste competenze e che comunque è una filiera tra città, Regione e Governo. Forza Italia riparte da Ventimiglia” - commenta Marco Agosta, candidato consigliere nella lista di Forza Italia a sostegno di Flavio Di Muro, che è stato il più votato, con 438 preferenze, alle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio nella città di Ventimiglia. Un risultato inaspettato alla sua prima candidatura.

"Sono stati fatti degli attacchi personali nei miei confronti da altri partiti che non mi sono piaciuti e non me li aspettavo. Non mi piace confondere la politica con la persona" - denuncia, però, il farmacista Marco Agosta - "Io ho fatto la mia campagna elettorale senza mai parlare male degli altri. Ringrazio la mia famiglia che mi è sempre stata accanto anche durante queste bassezze".

Ottimo risultato anche per Franca Bonadonna, candidato consigliere nella lista di Forza Italia a sostegno di Flavio Di Muro, che ha ottenuto 260 preferenze, anche lei alla sua prima candidatura: "E’ una bella soddisfazione sapere che tanta gente crede nelle mie capacità e io mi impegnerò per fare quello che mi verrà chiesto" - dice Franca Bonadonna, titolare di Nené La Barberia - "Sinceramente non mi aspettavo questo risultato, però, so che tanta gente crede in me. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno votato".