/ Eventi

Eventi | 15 maggio 2023, 09:21

Dalla Città dei Fiori alla Città Eterna: doppio appuntamento a Roma per l'Happy Chorus

Il 19 e il 20 maggio la formazione sanremese si esibirà nella capitale

Dalla Città dei Fiori alla Città Eterna: doppio appuntamento a Roma per l'Happy Chorus

Happy Chorus RnS, nasce quasi per caso a Sanremo, la città del Festival, della musica, dei concerti e di innumerevoli manifestazioni delle sette note, portando in essa anche il “Pop cristiano”.

I primi loro concerti furono nelle parrocchie ma ben presto li portarono sui palchi, nelle piazze, nelle sale, nei teatri della Liguria con grande affluenza di pubblico e anche, con un particolare progetto, nelle carceri. La loro musica supera velocemente i confini espandendosi in altre regioni dell’Italia settentrionale e nella vicina Montecarlo. I loro brani sono energici, per liberare se stessi, sono canti e musiche capaci di infondere forza d’animo, coraggio, positività e amore. Una piccola formazione di circa 25 persone tra coristi e musicisti che crede fermamente che la musica sia un mezzo potente di evangelizzazione. A volte una melodia può veramente arrivare a toccare in profondità il cuore delle persone e lenire quelli che sono i dolori della nostra anima o le stesse parole risvegliare in noi quel desiderio interiore di pace e serenità che molto spesso perdiamo nel percorso difficile della vita.

Il loro Summer Tour 2023 inizierà il 19 e il 20 maggio con due importanti concerti nella capitale: il primo a Roma nord nel rinomato Teatro dell’istituto San Leone Magno, il secondo a Roma sud nella grande parrocchia di San Gerardo Maiella.
Martedì 16 maggio alle ore 11 saranno intervistati in diretta su Radio 88.

La vita è un dono per tutti e dentro di noi esistono risorse e forze immense delle quali non ci rendiamo nemmeno conto - concludono da Happy Chorus - venite con noi e vedrete”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium