Libri da sfogliare a pochi passi dal mare. Dal 2 al 4 giugno in via Cascione, nel salotto commerciale portorino, torna la Fiera del Libro.
Non cambia la location, ma almeno sei dei sette ospiti. Oltre a Lorenzo Beccati, la voce del Gabibbo e legatissimo all’evento imperiese, faranno rotta su Imperia Mauro Mazza, Antonio Di Bella, Francesca Michielin, Marcello Sorgi, Samaritana Rattazzi ed Ezio Greggio.
Nomi conosciuti nel mondo dello spettacolo, del giornalismo e della tv che si aggiungono a quelli degli anni passati come Marco Marzocca, Corrado Augias, Vittorio Sgarbi tanto per citarne alcuni.
Ad organizzare la manifestazione che dà il benvenuto all’estate imperiese è il Comitato di San Maurizio con collaborazione, immancabile, di Espansione Eventi di Paola Savella.
I salotti del libro dedicati agli incontri con l’autore saranno diversi: l’Isola Mediterranea, il punto U Resciou, l’Isola Bianca, Caffè Maurizio & Charlie mentre il punto performance dedicato è lo “Spazio senza parole”; otto invece i punti di ristoro a contorno della manifestazione.