/ Politica

Politica | 12 maggio 2023, 11:00

Elezioni a Triora: Massimo Di Fazio unico candidato, "Andate a votare, lavoriamo insieme per il futuro del paese e delle frazioni"

"Ora l'obiettivo è di dare continuità a questo progetto e formare anche una nuova classe di amministratori che sappia fare il bene di Triora anche negli anni a venire".

Il candidato sindaco Massimo Di Fazio, il primo a sinistra, insieme ai candidati consiglieri del gruppo Triora Viva

Il candidato sindaco Massimo Di Fazio, il primo a sinistra, insieme ai candidati consiglieri del gruppo Triora Viva

Poche ore alla chiusura della campagna elettorale a Triora, un'unica lista in corsa quella del sindaco uscente, Massimo Di Fazio. Al gruppo "Triora Viva" basterà il quorum per ottenere la conferma della rielezione. 

"Il risultato non deve essere mai dato per scontato. - ci tiene a sottolineare il candidato sindaco Massimo Di Fazio - Per questo l'appello rivolto alla popolazione è di andare a votare. In questi 5 anni di mandato abbiamo fatto tanto per dare un nuovo futuro al paese e alle nostre amate frazioni. Ora l'obiettivo è di dare continuità a questo progetto e formare anche una nuova classe di amministratori che sappia fare il bene di Triora anche negli anni a venire". 

Di Fazio, per il secondo mandato, verrà sostenuto da alcuni consiglieri uscenti: Fulvio Bianchi, Giacomo Oliva, Bruno Mottura, Arianna Astini. Insieme a loro, entrano nel gruppo anche: Romano Della Torre; Matteo Lanteri;  Bruno Giletta; Oscar Gazzano; Stefano Gramegna; Simone Muraglia. 

"Puntiamo alla rielezione e posso dire già da ora che ci metteremo ancora più grinta e impegno. Abbiamo gettato le basi per fare tante opere di cui Triora ha bisogno. - commenta Di Fazio - In particolare ci tengo a dire che le priorità sono due: il bando PNRR Borghi e la messa in sicurezza del centro storico con la canalizzazione delle acque.  Due interventi da 3milioni di euro per: il rifacimento della Piazza di Loreto, via Roma e la ristrutturazione della canonica della chiesa di Triora; la regimentazione delle acque in cima al paese, zona Sant'Agostino. Con queste opere abbelliremo e renderemo più sicuro il nostro amato paese. Quindi l'appello agli elettori è: andate a votare e lavoriamo insieme per il futuro di Triora".

Triora è uno dei nove comuni della provincia di Imperia che andranno al voto. Si vota domenica 14 dalle 7 alle 23 e lunedì 15 maggio dalle 7 alle 15. Subito dopo si apriranno le urne per lo spoglio delle schede.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium