La Confartigianato di Imperia organizza la nuova edizione del corso di local marketing, dedicato principalmente alle imprese ma aperto anche al privato intenzionato ad approfondire gli aspetti della disciplina.
I nuovi incontri, sempre in collaborazione con il Digital Specialist Mattia Volpe e lo psicologo psicoterapeuta Giampiero Varetti dell'agenzia Quokkas Consulting, si svolgeranno in presenza presso la sede della Confartigianato, in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo. Le 12 ore di corso si terranno il martedì e il mercoledì dalle 18 alle 20 nei seguenti giorni: martedì 16 e mercoledì 17 maggio; martedì 23 e mercoledì 24 maggio; martedì 30 e mercoledì 31 maggio.
Gli argomenti del corso comprenderanno i seguenti aspetti: logiche di base (troppo spesso ignorate) per fare Marketing nel 2023; i giusti strumenti per il Digital Marketing delle attività locali; quali (pochi) strumenti Social si addicono davvero alle attività locali; intercettare la ricerca locale consapevole su Google con un sito ottimizzato; altri strumenti per un Marketing locale (My Business, Youtube, Google Ads); produrre contenuti che catturino l’attenzione: immagini, video, podcast, testi; storytelling e produzioni di contenuti, in chiave locale; il giusto atteggiamento mentale per avere successo nella propria attività.
Per info ed iscrizioni è possibile recarsi presso la sede della Confartigianato in Corso Nazario Sauro 36 a Sanremo, inviare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it o telefonare al numero 0184/524517.