Oggi, sabato 6 maggio, il coordinatore Federale della Lega Giovani On. Luca Toccalini si è recato a Ventimiglia per sostenere il candidato Sindaco del Centrodestra Flavio Di Muro ed ad Imperia per sostenere i giovani candidati della Lega all'interno della lista Prima Imperia per Scajola Sindaco
"Questa mattina la visita dell'On. Luca Toccalini - spiega il coordinatore provinciale della Lega Giovani Imperia Andrea Bonfà -, a cui va il mio più sentito ringraziamento per la sua presenza, è stata una splendida occasione di incontro e di dialogo, con tanti giovani e tra la gente. Sono contento di poter dire che il nostro gruppo sta crescendo ed è sempre più attivo sul territorio".
"In particolare ci tengo a sottolineare che questa tornata elettorale può essere e sarà davvero una grande occasione sia per Ventimiglia, che ha l'opportunità di scegliere un Sindaco giovane, pieno di entusiasmo ed allo stesso tempo preparato e competente, davvero in grado di far tornare grande, sicura, orgogliosa e bella la città, sia per Imperia, che ha la possibilità di migliorare la già buona amministrazione del Sindaco uscente scegliendo di votare per dei Consiglieri giovani, preparati e pieni di energia".