Attualità - 07 aprile 2023, 12:05

Diano Marina, in via Bormani una nuova antenna per la telefonia mobile

L’aggiudicazione avverrà a favore della migliore offerta

Scade giovedì prossimo il termine ultimo per presentare la documentazione richiesta dal Comune di Diano Marina per poter partecipare alla manifestazione di interesse finalizzata all’assegnazione di un’area destinata ad ospitare una nuova antenna per la telefonia mobile.

La zona individuata dall’ente è in via Lucus Bormani. L’area ha una porzione di area di circa 45 metri quadrati e già insiste un impianto di telefonia mobile.

E’ previsto che in caso di mancato mantenimento della locazione precedente, al fine di consentire un nuovo servizio di telefonia mobile e trasmissione dati, ci saranno, negli opportuni tempi per il rispetto di quanto disposto nel presente bando, operazioni di sgombero. L’area sarà resa disponibile, libera da manufatti o impianti, direttamente a cura del precedente locatario, senza responsabilità a carico dell’Amministrazione”, fanno sapere dal Comune.

La locazione è finalizzata al mantenimento di un impianto per il servizio di telefonia mobile e trasmissione dati nel rispetto di tutti i vincoli urbanistici, edilizi e ambientali. L’area dovrà essere esclusivamente adibita ai fini dell’installazione di un impianto di telefonia mobile per la fornitura di un servizio pubblico di telecomunicazioni e non è ammesso alcun altro uso.Il periodo di durata della locazione viene definito in anni 6, rinnovabili di altri 6.

Diego David