L’Inner Wheel Club di Sanremo organizza, per domenica prossima alle 17.30 alla Chiesa Luterana di corso Garibaldi, il concerto della ‘Giovane Orchestra della Riviera dei Fiori - Note libere’.
Verranno eseguite musiche di Bach, Vivaldi, Neglia, Trotta ed una trascrizione del Requiem di Mozart per quartetto d’archi di Lichtenthal. Musica, cultura, passione, emozione saranno gli ingredienti della serata. “Siamo lieti di presentare questa giovane orchestra – ha detto il Presidente Anne Tasco Lieussanes - già conosciuta nel nostro territorio, che, con dedizione e passione, ha raggiunto importanti traguardi”. Il concerto vuole anche veicolare un messaggio positivo per i giovani, di ispirazione nel raggiungimento dei loro obiettivi.
“Vogliamo quindi aiutare i giovani a realizzare i loro sogni – termina il Presidente – ed il ricavato della serata sarà devoluto al sostegno dell’attività didattica degli studenti di strumento affinchè possano ricevere un aiuto concreto per proseguire i loro studi”.