/ Politica

Politica | 16 marzo 2023, 11:43

Dagli ambulanti di Sanremo la risposta ad 'Alzati Italia', "Non ci servono padrini politici, è solo strumentalizzazione"

Così Fabrizio Sorgi, rappresentante di FIVA Confcommercio, in merito alle esternazioni di Roberto Danieli del movimento Alzati Italia, circa il mantenimento del mercato degli ambulanti e dei lavori per il futuro nuovo parcheggio di piazza Eroi a Sanremo.

Fabrizio Sorgi (FIVA Confcommercio)

Fabrizio Sorgi (FIVA Confcommercio)

"Non vogliamo essere strumentalizzati e non abbiamo bisogno di padrini politici"

Così Fabrizio Sorgi, rappresentante di FIVA Confcommercio, in merito alle esternazioni di Roberto Danieli del movimento Alzati Italia (LINK), circa il mantenimento del mercato degli ambulanti e dei lavori per il futuro nuovo parcheggio di piazza Eroi a Sanremo. Sorgi, rispedisce al mittente l'invito a non lasciare la piazza e spiega: "Oggi c'è un tavolo aperto con il Comune di Sanremo e c'è collaborazione. Un dialogo condiviso affinché possa esserci l'opera pubblica e si possa garantire la permanenza del settore che rappresento". 

"Gli ambulanti sono perfettamente in grado di guardarsi le spalle da soli e non c'è bisogno di interferenze politiche sulla trattativa in corso con il Comune. - conclude Sorgi - Apprezziamo interesse ma ribadisco non vogliamo essere sventolati come una bandiera per una battaglia politica. La nostra priorità è salvare le imprese del mercato e il lavoro di queste famiglie". 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium