/ Eventi

Eventi | 06 marzo 2023, 15:56

Camporosso: successo di pubblico per lo spettacolo 'L'altra metà del cielo' al centro Falcone

Il Comune di Camporosso che ha ospitato il gruppo molte volte era, nella persona del sindaco, della vicesindaco e dell'Assessore alla cultura presente al recital e soddisfatto

Camporosso: successo di pubblico per lo spettacolo 'L'altra metà del cielo' al centro Falcone

Successo e apprezzamenti per lo spettacolo teatrale che ha divertito e interessato il pubblico del salone Falcone, dal titolo ‘L'altra metà del cielo’.

Lilia De Apollonia ed il suo gruppo affiatato di attori e cantanti ha registrato un altro esito positivo, alternando brani di teatro con arie e pezzi musicali. Da Shakespeare a Cechov, da Virgilio a Dante e Cavalcanti, sino a Twain, puntando sulla comicità di Campanile e Benni, molti son stati gli applausi ed i complimenti degli intervenuti.

Il Comune di Camporosso che ha ospitato il gruppo molte volte era, nella persona del sindaco, della vicesindaco e dell'Assessore alla cultura presente al recital e soddisfatto. La regista ed ideatrice Lilia ha creato appositamente questo recital per omaggiare le donne, unico spettacolo in provincia, e con il suo circolo ‘Reading e drama’ si sono dimostrati ancora una volta attenti alla cultura e capaci di veicolare importanti messaggi  ad un altrettanto numeroso pubblico, con una novità  per la prima volta messa in scena.

Gli interpreti erano oltre a Lilia: Paola Bruno, Paola Giolli, Chiara Pagani, Marisa Raimondo, Graziella Tufo, gli uomini, molto applauditi, Roberto Borsi, Marco Corradi, Manuel Paroletti, il musicista Carlo Ormea e le cantanti Alessia Capaccioni e Enza Manna.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium