Dopo l’incasso da record registrato nella settimana del Festival, che ha superato un milione e mezzo di euro, il Casinò chiude in bellezza anche il secondo mese dell’anno.
Continua la serie positiva attuata attraverso una mirata strategia dell’accoglienza e dell’intrattenimento. Sono stati incassati a febbraio 4 milioni di euro, con un aumento percentuale del 51,5% rispetto allo stesso mese del 2022, surplus che in numeri si traduce in un tesoretto di 1,3 milioni.
In soli due mesi le casse della Casa da Gioco hanno ottenuto 8,3 milioni di euro (+60% rispetto allo stesso periodo del 2022). Le slot machines hanno incassato 6,6 milioni mentre i giochi tradizionali hanno totalizzato 1,7 milioni. Nel mese appena concluso, inoltre, le slot machines hanno visto un flusso continuo di visitatori molti provenienti dalla vicina Francia e dal Nord Italia e hanno dispensato ricchi Jackpot superiori a 5.000 euro per un bottino complessivo di più di 725.000 euro. In due mesi il Casinò ha dispensato super premi per 1,5 milioni di euro.
Ottimi i risultati in termini di presenze: più di trentamila in due mesi, molti i vacanzieri che hanno affollato tutte le sale, complici i flussi turistici che hanno interessato la riviera, in attesa dei tanti pokeristi che si stanno prenotando per l’inizio della stagione dei grandi tornei di poker, tra cui svetta l’atteso Italian Poker Open dal 30 aprile al 9 maggio.
Un grande programma di intrattenimento consolidato dall’importante apprezzamento dei migliori clienti e di tanti appassionati, che ritornano spesso nelle sale, premiando l’impegno profuso da tutta la squadra Casinò.