Per permettere le operazioni di cantiere lungo via Cascione, l’arteria centrale di Porto Maurizio, è stata modificata l’ordinanza comunale. Nel tratto compreso tra l’intersezione con la galleria Gastaldi e l’intersezione con via Carducci scatta il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere.
Inoltre, all’intersezione con la galleria Gastaldi è stata istituita la direzione obbligatoria per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere. Dalle 8 del 3 marzo e almeno sino alle 19 del 16 marzo nel tratto compreso tra il civico 146 e il civico 166 scatta il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.
La circolazione veicolare potrà essere deviata sull’area normalmente adibita alla sosta. L'impresa impegnata nei lavori avrà il compito di sistemare la necessaria segnaletica. I divieti di sosta saranno posizionati da quarantotto ore prima dell'inizio del divieto. Spetterà poi al comando della polizia municipale farli rispettare.