L’appuntamento è per domenica 12 marzo. Al ristorante dell’Hotel Bergamo sulla via Aurelia a San Bartolomeo al Mare si terrà una “Cena di beneficenza” con una finalità importante: raccogliere la somma necessaria per far riparare l’ambulanza “133” della Croce d’Oro ora costretta a restare ai “box”.
Ad organizzare l’evento sono l’associazione “Tutti insieme per la solidarietà” e la stessa Croce d’Oro con il patrocinio dei Comuni del Golfo Dianese. Alla serata, accompagnata da musica e divertimento, sono inventati tutti i cittadini del golfo Dianese, ma anche i volontari di altre associazioni e gli sportivi. La stessa associazione “Tutti insieme per solidarietà” era già stata protagonista di un’altra iniziativa importante: a Natale avevano distribuito 70 pacchi viveri alle famiglie in difficoltà che sono in aumento.
Ora l’obiettivo si è spostato su un’altra attività altrettanto significativa: aiutare la pubblica assistenza a rimettere sulla strada la storica ambulanza “133” con l’aiuto di tutti. E’ già possibile prenotare il posto per la serata benefica ai numeri 340.8448539 e 347.3909727.