"Ospedaletti Emergenza" diventa "Matuzia Emergenza". La modifica del nome della pubblica assistenza è stata decisa stamattina nel corso dell'assemblea dei soci.
“Il cambio di denominazione – si spiega in una nota - rappresenta il completamento del processo di rinnovamento iniziato giocoforza con la richiesta del sindaco di Ospedaletti di liberare i locali che per 20 anni sono stati la sede dell’associazione".
Il rapporto con l’amministrazione della piccola cittadina si è definitivamente deteriorato ed "....è sembrato opportuno togliere qualsiasi riferimento anche formale a quella che ormai è soltanto un’esperienza chiusa definitivamente. - aggiungono - Resterà immutato l’affetto che tutti i nostri soci, volontari e dipendenti portano per i cittadini ospedalettesi, affetto che a più riprese ci viene ricambiato ancora oggi. La nuova sede di Corso Matuzia 133 è pienamente operativa da settimane e volontari e dipendenti svolgono da lì, con immutata passione, l’impegnativa attività quotidiana”.