Accademia Kronos associazione nazionale a tutela degli animali e dell’ambiente ripropone a Ottano, frazione di Pornassio, un ciclo di incontri aperti a tutti.
Lo scopo è quello di coinvolgere i cittadini in una serie di temi di interesse generale volti a sostenere l’informazione, l’ambiente, il benessere individuale e la tutela del patrimonio paesaggistico dell’entroterra imperiese.
Il primo incontro si terrà l’11 Marzo prossimo a Ottano presso la Sala polivalente dove sarà presente Cesare Bollani, ideatore e coordinatore del progetto Consorzio della Lavanda della Riviera dei Fiori, che illustrerà , attraverso un’analisi storica le potenzialità di questa coltura per il rilancio dei territori svantaggiati e montani e lo sviluppo di opportunità agricole e turistiche.
I prossimi incontri saranno il 1º Aprile con la dottoressa Leslye Pario,biologa nutrizionista, l’8 Aprile con Franco Stalla del Giardino Botanico “I Fiori nel Cuore” ed a seguire Giovanni “Meniak” Nebbia appassionato di meteorologia.
Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti.