/ Eventi

Eventi | 17 febbraio 2023, 13:10

Bordighera: domenica prossima, grande festa di Carnevale in corso Italia chiuso al traffico

I ringraziamenti dell’Assessore Melina Rodà alla Confcommercio. L'ordinanza che regolamenta il traffico.

Bordighera: domenica prossima, grande festa di Carnevale in corso Italia chiuso al traffico

A Bordighera domenica 19 febbraio il Carnevale si festeggia 'in maschera'. 

A partire dalle 14.30, corso Italia diventerà il palcoscenico per tantissime animazioni pensate per i più piccini: baby dance, truccabimbi, esibizioni di scuole di danza, spettacoli di strada ed altre sorprese per tanto divertimento in tema con la festa più allegra dell’inverno. Dalle 18.30, sempre in corso Italia, ci sarà musica per tutti con il concerto di "Quel Trio Là", band che accompagnerà l’ora dell’aperitivo. L'organizzazione è  a cura dell'Amministrazione con la collaborazione di Confcommercio Bordighera.

“Desidero ringraziare Confcommercio: in sinergia abbiamo messo a punto un bel programma che nel corso del pomeriggio saprà coinvolgere ogni età. Bordighera vi aspetta per festeggiare tutti insieme il Carnevale!” commenta l’Assessore Melina Rodà​.

Per il Carnevale in il Comune, tramite un’ordinanza, ha disposto dalle ore 11.00 di domenica 19 febbraio alle ore 8.00 di lunedì 20 febbraio 2023:

in corso Italia (nel tratto compreso tra via Vittorio Emanuele e corso Europa) l’istituzione del divieto di transito e del divieto di sosta con rimozione forzata, ad eccezione degli operatori interessati alla manifestazione, ai mezzi di Polizia, Soccorso e Nettezza Urbana. I proprietari di autorimesse che si trovano all’interno dell’area della manifestazione potranno fino alle 19.30 utilizzare a titolo gratuito il parcheggio sotterraneo di via Canova che verrà destinato ad uso esclusivo per i residenti ed aventi diritto; dopo tale orario potranno accedere ai garage con velocità di 10 km/h;

nel parcheggio di via Canova l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata, poiché l’area sarà destinata ai residenti di corso Italia possessori di garage.​

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium