Sostituito il documento cartaceo e la firma autografa: ora la realizzazione del campeggio in via Caprile-via Littardi a Porto Maurizio può decollare.
La pubblicazione del documento da parte del Comune è di mercoledì e rappresenta l’ultimo atto della conferenza dei servizi (positiva) per l’avvio della nuova struttura turistica all’aria aperta su idea progettuale proposta dalla società Gorlero.
A firmare la determina dirigenziale è stato il dirigente Ilvio Calzia. Da questa operazione il Comune incasserà 180 mila euro. L’area dove sorgerà il campeggio occupa uno spazio già in concessione a Franco Gorlero.
Già nel settembre scorso la giunta comunale aveva approvato la bozza di convenzione con la società richiedente che aveva presentato domanda per ottenere il rilascio del permesso di costruire nel dicembre del 2017.
A firmare il progetto è l’architetto imperiese Claudia Ponzio. Per la sua realizzazione la società dovrà rispettare le prescrizioni presentate da Rivieracqua: dovrà consentire il libero accesso alla zona dove è presente una tubazione. Ovviamente dovranno essere rispettate anche le norme relative alla compatibilità ambientale e quelle emesse dal settore Ambiente e Protezione civile del Comune