Il nuovo appuntamento con la rassegna gastronomica “I venerdì dell’Osteria” promossa dalla chef Cinzia Chiappori e dalla sommelier Miranda Moroni, prevede per la serata di venerdì 17 febbraio un menù a base di Stoccafisso e Baccalà. La cena che si terrà a partire dalle 20.30 sarà accompagnata dallo storytelling del giornalista Claudio Porchia ed in apertura un cocktail preparato dalla barlady Ottavia Castellaro con le erbe aromatiche di Aroma Domus di Albenga.
Questo il menù proposto a 45 euro bevande escluse: Frittelle di Baccalà e Carciofi di Albenga, il Branda con Peperoni e Acciughe, Maltagliati alla Borragine con Stoccafisso, Pomodori e Olive taggiasche al profumo di rosmarino, Buridda di Stoccafisso alla mia maniera, Crostata alla marmellata di Tarocco del nostro giardino.
Il prossimo appuntamento sarà invece dedicato ad alcune Antiche ricette liguri di pesce come il “Polpo degli zavorristi” e si terrà venerdì 24 febbraio sempre a cena.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni chiamare il numero 392-6221924. L’Osteria del Tempo Stretto si trova ad Albenga in Reg. Rollo, 39