E’ ancora possibile iscriversi all’incontro gratuito dal titolo "Vendere e trasmettere emozioni, la filosofia del lavoro", in programma domani (giovedì16 febbraio) dalle 17 alle 19, presso la sede della Confartigianato in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo.
La conferenza sarà ad ingresso libero ed aperta a tutti. Relatore sarà Federico Marchi, giornalista professionista, esperto di comunicazione e marketing, Responsabile dell’Ufficio Stampa della Confartigianato di Imperia.
Durante l’incontro saranno approfonditi i temi dell’approccio e della comunicazione con i clienti, per instaurare con loro un rapporto basato non solo sul prodotto o il servizio offerto, ma più legato ad aspetti emozionali. Si parlerà quindi del clima di incontro, del valore del lavoro, dei narratori di azienda, e del ‘cliente ambasciatore’.
Per iscriversi gratuitamente all’incontro è possibile inviare una mail all’indirizzo giovannini@confartigianatoimperia.it oppure telefonare al numero 0184/524517. Nelle prossime settimane sarà organizzato un secondo incontro dedicato al tema: "Il turismo esperienziale, un'occasione in più".