"Sono emozionato ed è un grande onore". Così Daniele Capozucca, giovane cantautore di Sanremo, a pochi minuti dalla sua esibizione live dal palco del Suzuki Stage di piazza Colombo. Ha aperto lui i live legati ad Area Sanremo, in quanto ex partecipante, sul palco esterno più importante legato al 73° Festival di Sanremo.
Davanti al matuziano una platea di persone che hanno colto la genuinità e il talento di questo artista locale. Capozucca ha portato un mix di cover, brani legati alla sua esperienza ad Area Sanremo e anche un inedito, "Contromano", tratto dal suo nuovo album Novantaquattro.
E sul Festival ci ha raccontato: "Mi pare il giusto connubio tra passato e presente. Ci sono cantanti storici e nuove leve che non sono conosciute da tutti e questa è la novità principale. Per la città ci sono tanti palchi, tanta musica e lo stile mi sembra moderno e anche dai turisti mi sembra sia molto apprezzato".
L'esibizione si è chiusa tra gli applausi. Il palco del Suzuki Stage è stato poi lasciato ad una giovane promessa, Noor finalista dell'ultima edizione di Area Sanremo con il singolo 'Tua Ameliè'. La musica live legata ad Area Sanremo proseguirà per tutta la settimana.