Eventi - 07 febbraio 2023, 09:50

Festival di Sanremo 2023: da oggi al 'Suzuky stage' i protagonisti di 'Area Sanremo', il via alle 11

Gli artisti emergenti presenteranno al pubblico di Sanremo la loro musica, tra brani editi e inediti, cover e reinterpretazioni di brani di grandi artisti della musica italiana e internazionale

Da oggi a sabato prossimo, dalle 11 al Suzuki Stage in piazza Colombo a Sanremo spazio alla musica con le esibizioni live dei giovani talenti di Area Sanremo. 

Gli artisti emergenti presenteranno al pubblico di Sanremo la loro musica, tra brani editi e inediti, cover e reinterpretazioni di brani di grandi artisti della musica italiana e internazionale. Una grande occasione per i partecipanti di Area Sanremo che hanno coltivato il sogno di potersi esibire nella città dei fiori durante la settimana del Festival della Canzone Italiana di fronte a un pubblico proveniente da ogni parte d’Italia e non solo, composto da turisti, fan, artisti, musicisti e addetti ai lavori.

Ad inaugurare oggi il palco saranno Noor e Daniele Capozzucca, seguiti da Alessandro Cabrera e Motus (mercoledì 8), Dynamite 36, Stefania Tasca e Pierfrau (giovedì 9), Romeo & Drill, Valentina Moro, Juma e Michele E Marcos (venerdì 10) e Sameblud, Monnaelisa, Sarah Toscano, Fellow e Mayu (sabato 11). 

Il concorso Area Sanremo 2022 è stato organizzato dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, presieduta dall’Avv. Filippo Biolé.

Redazione