La Sanremese ha ingaggiato fino al termine della stagione in corso il centrocampista classe 2002 Diego Larotonda, che lascia il Renate in serie C e torna in biancoazzurro dopo la felice esperienza dello scorso campionato.
Nato a Susa il 23 marzo 2002, Larotonda è un centrocampista polivalente di grande valore. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Torino e arrivato, attraverso l’Under 17 e l’Under 18, fino in Primavera. Giunto a Sanremo nell’estate del 2021, con il club matuziano ha collezionato 33 presenze e messo a segno 5 reti.
Passato al Renate in C a luglio, con i nerazzurri ha totalizzato 10 presenze e 1 gol tra i professionisti tra campionato e Coppa Italia. Larotonda ha accettato di ritornare in D nella Sanremese per dare il suo contributo in questa seconda parte di stagione in cui i biancoazzurri vogliono provare ancora una volta ad essere protagonisti.
Il centrocampista si è già unito al gruppo, ha partecipato alla seduta di rifinitura di stamattina e sarà disponibile per la gara di domani con la Castanese. Ha scelto il numero 28.