Dopo il compagno nella vita e nel sodalizio artistico Nadir, in arte 'Fortunello', ieri sera è toccato a ‘Marbella’, al secolo Arianna Pastorelli, esibirsi a ‘I Soliti Ignoti’ la trasmissione condotta in prima serata da Amadeus su Rai 1.
Marbella si è esibita in una applauditissima realizzazione di un disegno con la sabbia, identità alla quale era abbinata e che è stata indovinata dalle due concorrenti che si sono aggiudicate 5mila euro.
La performance di Nadir, in arte Fortunello, appunto, della premiata coppia 'Fortunello & Marbella', era consistita, invece, in un difficile numero di giocoleria con 10 scatole che il pubblico aveva apprezzato, incassando anche i complimenti del conduttore del Festival di Sanremo che si è ripetuto con la compagna ieri sera.
Recentemente, oltre a ‘Fortunello & Marbella’ a ‘I Soliti Ignoti’, sono apparsi altri imperiesi, Simone Stella, 29 anni, componente del corpo di ballo dei Fresh ‘n’ Clean ' che si era esibito in una esibizione di 'Popping' e prima il manager oleario Marco Dominici.