Per partecipare come pubblico alla puntata di Domenica In che sarà trasmessa su Rai 1, il 12 febbraio, da Sanremo, si potrà fare richiesta solo online, il 30 gennaio dalle 9 alle 13.
"Il modulo può essere compilato solo ed esclusivamente sul sito web del Comune di Sanremo (www.comunedisanremo.it) alla voce “Vivere Sanremo” – “Biglietti Domenica In”. E’ necessario inserire: nome, cognome, luogo, data di nascita, telefono cellulare e indirizzo email. Si precisa che verrà presa in considerazione una sola richiesta per 2 nominativi" - spiegano dal Comune.
"Per questioni di sicurezza, ad ogni biglietto dovrà essere associato il nominativo dell’usufruitore dello stesso. Pertanto i biglietti saranno strettamente personali - ricordano - Successivamente, solo in caso di assegnazione, il richiedente verrà contattato o telefonicamente o riceverà la comunicazione via email. Non sarà effettuata nessun’altra comunicazione personale. Sarà possibile ritirare i biglietti esclusivamente all’URP (Palafiori, corso Garibaldi, 1) dall’ 8 al 9 febbraio (orario 9 – 13; 14-17) da parte degli assegnatari muniti di documento di identità".