Sport - 09 gennaio 2023, 09:03

Iniziativa dello Judo Club Ventimiglia: a disposizione cinque voucher per chi vuole fare attività sportiva

I destinatari sono giovani atleti/e di età compresa tra i 5 e i 14 anni (nati tra il 2018 e il 2009) che sperimentano per la prima volta il Judo

Iniziativa dello Judo Club Ventimiglia: a disposizione cinque voucher per chi vuole fare attività sportiva

Il 2023 comincia con un’altra grande iniziativa dello Judo Club Ventimiglia a favore delle famiglie ventimigliesi. Infatti, lo Judo Club Ventimiglia mette a disposizione cinque voucher del valore di 150 euro ciascuno volti a incentivare l’accesso allo Sport e a ristoro delle spese delle famiglie per l’esercizio dell’attività sportiva dei propri figli.

I destinatari sono giovani atleti/e di età compresa tra i 5 e i 14 anni (nati tra il 2018 e il 2009) che sperimentano per la prima volta il Judo e che non siano mai stati tesserati con la Federazione FIJLKAM. Il tesseramento e l’assicurazione saranno gratuiti. Il periodo di iscrizione va dal 9 gennaio al 9 febbraio 2023.

Il Presidente dello Judo Club Ventimiglia, prof.ssa Antonella Iannucci, crede fermamente nei valori promossi da questa iniziativa, nella grande opportunità offerta alle famiglie, un aiuto concreto sia sotto l’aspetto economico sia nella realizzazione di un’importante alleanza educativa a favore dei giovani partecipanti.

L’adesione al Progetto “SportAperto!”, campagna di promozione dello Sport inclusivo e sociale, con il con il contributo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, della Regione Liguria e della UISP Liguria, ci permette di rinnovare ancora una volta l’impegno sociale dello Judo Club Ventimiglia, mettendo al centro della nostra azione sportiva ed educativa i giovani concittadini di Ventimiglia.

Siamo onorati di essere stati scelti per la realizzazione di questa azione progettuale, che trova piena corrispondenza con i nostri principi e valori: massima diffusione della pratica sportiva giovanile, promozione di stili di vita corretti e salutari, facilitazione del processo di crescita dei piccoli dal punto di vista fisico, motorio, psicologico, relazionale ed affettivo, promozione dei valori educativi dello Sport, valorizzazione delle pari opportunità. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU