Il presidente del consiglio comunale di Imperia Pino Camiolo, alla vigilia di una importante seduta di consiglio comunale, in programma domani sera alle 18, ospite del ‘Caffè Forte’ di oggi nei nostri studi di via Schiva a Imperia, ripercorre un anno di riunioni del parlamentino del capoluogo, coi suoi principali avvenimenti.
Camiolo illustra anche le iniziative messe in atto dalla sua presidenza per promuovere l’istituzione al centro della politica della città: la pubblicazione di un volume che riporta il regolamento delle riunioni e il varo di una pagina Facebook sulla quale provvede a informare la cittadinanza dei principali avvenimenti e anche vere e proprie ‘pillole’ di informazioni ‘didattiche’ a beneficio di tutti.
Domani sera al vaglio del consiglio comunale ci sarà l’approvazione del bilancio, preceduta nello spazio ‘question time’ da importanti interpellanze delle opposizioni relative ai ritardi cronici del teatro Cavour, al sottopasso dell’Argine sinistro. Interrogazione anche sull'edilizia pubblica destinata ai rappresentanti delle Forze dell'ordine.
La seduta sarà chiusa da un a discussione sulla Ciclabile promossa sempre dalle minoranze.