Grande festa negli spogliatoi del "Chittolina" a fine partita dopo la conquista della Coppa Italia da parte dell'Imperia che ha superato per 2-0 la Lavagnese nella finalissima
Il mister neroazzurro Gian Luca Bocchi colpito la scorsa settimana da un grave lutto familiare, ha mantenuto il consueto profilo e al microfono di Gian Lorenzo Tortarolo ha dichiarato:"L'avevo detto che in settimana che questa è una partita che tutte le squadre del campionato avrebbero voluto giocare. Ad inizio stagione la Coppa Italia viene presa quasi come allenamento, penso che oggi tutte le altre squadre avrebbero voluto giocare la finale. La vittoria è meritata abbiamo fatto una ottima prestazione sotto tutti i punti di vista, tattica e atletica"
La conquista della Coppa Italia di Eccellenza regionale permette all'Imperia di accedere alla fase nazionale, un successo garantirebbe il salto di categoria. "Cercheremo di onorare al meglio questo impegno di andare più avanti possibile", ha sottolineato il direttore sportivo Pino Fava.
Chiude la carrellata di interviste un simpatico siparietto con i due 'cecchini' dal dischetto capitan Giglio e Sancinito che insieme a Campelli si coccolano la Coppa appena conquistata.