Dopo neanche tre mesi dall’apertura del nuovo corso di ginnastica artistica della A.S.D. INSIEME SANREMO, le istruttrici, con grande seguito di ginnaste e famiglie, hanno voluto concludere l’anno creando il loro primo evento pubblico: il saggio di Natale.
"Le ginnaste - spiegano dalla società sportiva -, purtroppo non in formazione completa causa influenza, hanno 'accompagnato' le famiglie nel loro fantastico bosco incantato esibendosi in coreografie ed elementi tecnici agli attrezzi. L’associazione è molto contenta di questo nuovo progetto ed ha ricevuto numerosi complimenti per lo spettacolo realizzato, per il clima familiare e l’alto livello ginnico che si è già creato in pochissimi mesi.
Per contribuire a mantenere una buona preparazione delle sue ginnaste, la GYM Insieme ha previsto una trasferta presso la Società Ginnastica Forza e Virtù di Novi Ligure per potersi allenare guidate da Eleonora Gabrielli, tecnico federale che ha contribuito all’ascesa in serie A della società novese. Questo evento e la passata trasferta a Milano sono solo l’inizio di tanti appuntamenti, già calendarizzati, che vedranno tutte le ginnaste dell’associazione impegnate nei prossimi mesi".