/ Attualità

Attualità | 27 dicembre 2022, 07:14

Gli auguri del Sei Cpt di Imperia, il presidente Veneziano: “Presenti per offrire un servizio al territorio” (foto e video)

L’allestimento è stato curato dagli allievi dei corsi Propoli, io Sono Qui e dei Percorsi triennali in piena sinergia. Gli auspici per il 2023

Gli auguri del Sei Cpt di Imperia, il presidente Veneziano: “Presenti per offrire un servizio al territorio” (foto e video)

Lo staff del Sei Cpt (Scuola Edile Imperia - Comitato paritetico territoriale) ha voluto fare gli auguri di Natale e di fine 2022 ai propri studenti, al personale, agli istituti scolastici e agli Enti collaboratori.

Gli onori di casa dell’appuntamento molto partecipato e festoso (l’allestimento è stato a cura degli allievi dei percorsi 'Propoli', 'Io Sono Qui' e dei 'Percorsi Triennal' in piena sinergia)  sono stati fatti dal presidente Andrea Veneziano e dal direttore Francesco Castellaro.

LE INTERVISTE

Ringrazio con l’occasione i ragazzi, i dirigenti di Alfa, i servizi sociali, gli istituti scolastici che collaborano con noi, l’Its che nel 2022 sono stati gli interlocutori delle nostre iniziative e, ovviamente tutto il nostro personale”, dichiara Castellaro

Siamo presenti sul nostro territorio -sottolinea il presidente Venezianoper fornire un servizio sotto sotto aspetti diversi, quindi non solo in formazione professionale. In questo 2022 sono proseguiti i corsi per tecnici di impresa, quelli per i disoccupati, quindi per coloro che vogliono inserirsi nel mondo del lavoro oltre ai corsi con particolare attenzione per i progetti, magari anche per gli svantaggiati che trovano uno spazio adeguato e che oggi si sono dati anche tanto da fare per l'accoglienza riservata nello scambio degli auguri”.

"Buon 2023 affinché  sia proficuo con tutte quelle che sono le nostre le nostre iniziative e le prospettive di questo Ente – dichiara il vicepresidente William Amoretti -  ci sono ampie praterie di opportunità per fare una citazione per tutti grazie all'operato  dei nostri professionisti e dei nostri docenti, grazie ai quali riusciamo a soddisfare un'ampia platea. È giusto ragionare in termini di futuro prossimo su quello che sarà, comunque il potenziamento della nostra offerta con punto a laboratori e spazi per coworking, per riuscire sempre a soddisfare in maniera pratica ed esperienziale la nostra platea” . 

Diego David, regia di Mirko D'Alessandro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium